neovitruvian.com
Un padre canadese è stato arrestato per aver “offeso” sua figlia di 14 anni chiamandola “figlia” e riferendosi a lei con il pronome “lei”.
Robert Hoogland – il padre di una bambina biologica di 14 anni che si identifica come transgender e preferisce i pronomi maschili – è stato trovato colpevole dalla corte e imprigionato martedì dopo aver ripetutamente chiamato sua figlia “figlia”, nonostante il tribunale lo proibisse, secondo a un rapporto del Post Millennial.
Secondo quanto riferito, il procuratore generale della Columbia Britannica ha emesso un mandato di arresto per oltraggio.
Rob Hoogland was just taken to jail.
His crime? Trying to protect his little girl from medical harm.
I stand with Robert Hoogland. pic.twitter.com/hC5nrvnUPn
— 🅑🅘🅛🅛🅑🅞🅐🅡🅓 🅒🅗🅡🅘🅢 ❤️🇨🇦 (@christophelston) March 16, 2021
Hoogland si oppone al fatto che sua figlia adolescente subisca procedure mediche legate al cambio sesso e ha ripetutamente espresso la sua opposizione nella speranza di salvare sua figlia da danni irreversibili.
Il sistema medico canadese, il sistema legale e la madre della bambina, tuttavia, sono andati avanti con la “transizione sociale e medica” della figlia di Hoogland, aggiunge il rapporto.
Nel dicembre dello scorso anno, Hoogland è stato incaricato dal giudice della Corte Suprema della Columbia Britannica Francesca Marzari di collaborare alla “transizione” del sesso di sua figlia, e gli è stato detto di non riferirsi più a lei come se fosse un femmina.
Hoogland aveva precedentemente scoperto che la scuola di sua figlia le aveva mostrato materiale educativo sull’identità sessuale e di genere noto come “SOGI 123”, che il rapporto chiamava “video di propaganda” transgender.
Al 7 ° anno, la scuola aveva cambiato il nome di sua figlia nell’annuario senza dirlo ai suoi genitori e l’ha “trasformata socialmente” con il contributo dello psicologo ideologo di genere Wallace Wong, che ha consigliato alla bambina in età adolescenziale di prendere il testosterone.
Il rapporto aggiunge che Wong ha indirizzato la figlia di Hoogland all’unità di endocrinologia dell’ospedale locale e che un piano di “trattamento” è stato messo in atto alla sua prima visita.
“Eccomi qui, seduto lì come genitore, a guardare una bambina perfettamente sana che viene distrutta, e non posso fare altro che sedermi a bordo campo – e secondo il giudice Boden all’epoca, tifare per lei”, ha detto Hoogland in un’intervista l’anno scorso. “Posso solo acconsentire o essere sbattuto in prigione.”
Fonte originale: https://www.breitbart.com/tech/2021/03/18/canadian-man-jailed-after-misgendering-his-daughter/
Pubblicato il 19.03.2021