La depurazione del fegato è essenziale per il buon funzionamento del corpo e della mente! Molto spesso infatti dopo una seria depurazione si possono vedere sparire disturbi fisici, e assistere al ritorno dell’energia.
Ovviamente dopo i bagordi invernali, e con l’arrivo della bella stagione è il momento ideale!
Il fegato neutralizza tutto quello che è indesiderabile, e quello che non serve viene immagazzinato come riserva di energia. Siccome produce enzimi, proteine, anticorpi e ormoni, è responsabile della “consistenza” del sangue, della sua composizione e colore. E’ l’organo del ricambio, ma la sua peculiarità è di essere permeato di liquido, quindi di forze vitali (eteriche), ed è proprio per questo motivo che l’energia dipende da esso!
Visto il rapporto con le forze eteriche è deputato alla distribuzione dei liquidi, per cui se ci si gonfia (edemi) il fegato è certamente squilibrato. Ma anche la volontà umana è in rapporto con il ricambio, per cui un problema epatico si riflette perfino nella nostra volontà! Se ci sentiamo bloccati nella Vita; se non sappiamo cosa fare, la depurazione è vivamente consigliata! Il serbatoio della memoria sta nel corpo eterico, quindi un indebolimento del fegato si ripercuote a vari livelli e principalmente nella memoria.
Tutti validissimi motivi per depurare più volte all’anno l’organo di Dio. Il nome in ebraico è infatti Kaved, che letteralmente significa “pesante”, nel senso di rendere onore, “dargli peso, importanza”. Il fegato purificando il Sangue dalle impurità (zavorra) ci permette di elevarci verso il Cielo…
COME DEPURARE IL FEGATO?
Dare forze vitali al corpo con una alimentazione viva e drenare le tossine grazie alla Natura!
Noi consigliamo: EPADEPURA (https://malaikacuorenatura.it/product/epa-depura/), DEPURTOX (https://malaikacuorenatura.it/product/depur-tox/) e CLORELLA
(https://malaikacuorenatura.it/product/clorella/)Ordina qui https://malaikacuorenatura.it