Non è necessario essere “complottisti” per rendersi conto dei pericoli causati dal vaccino covid. Basta leggere con attenzione i comunicati dell’AIFA. Lo ha fatto, con sistematica precisione, Silvio Marsaglia (*), il quale giustamente si domanda: ma AIFA e Ministero della Salute si parlano? Perchè a giudicare da certe azioni, sembra che la mano sinistra non sappia quello che fa la destra. Oppure lo sa benissimo, ma fa finta di niente.
Qui il video su Rumble
* Silvio Marsaglia è autore del libro “Paura & profitto. I rapporti ufficiali AIFA, le reazioni avverse, i decessi, le mezze verità, i numeri nascosti che i media hanno ignorato impedendo un vero consenso informato”, con la prefazione di Ugo Mattei e la postfazione di Massimo Citro.
Un libro pieno zeppo di dati incontrovertibili, strumento utilissimo per chi voglia occuparsi seriamente della faccenda covid.
(Potete ordinare il libro scrivendo direttamente a Marsaglia a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
).