Di Paul Craig Roberts
Questo post è estremamente interessante. Mostra le spiegazioni simili, anzi identiche, totalmente false, fornite dal Dipartimento di Giustizia (sic) e dal medico legale della città di New York, Barbara Sampson, su due omicidi in carcere.
L’omicidio di Kenneth Michael Trentadue avvenne nell’agosto 1995, quasi 29 anni fa. L’omicidio in carcere di Epstein risale all’agosto 2019.
L’omicidio di Trentadue fu apparentemente dovuto a un errore di identificazione come parte dell’attentato di Oklahoma City. Epstein è stato assassinato perché aveva prove incriminanti contro le élite statunitensi e britanniche coinvolte in rapporti sessuali con minorenni.
Il fratello di Trentadue è un avvocato e quando il corpo di Kenneth, picchiato e contuso dalla testa ai piedi, non fu cremato ma consegnato alla famiglia per la sepoltura, fu del tutto evidente che la causa della morte era un omicidio, non un suicidio.
Mi occupai del caso, cosa ancora possibile a quei tempi, e la straordinaria disparità tra le prove concrete e la spiegazione del Dipartimento di Giustizia (sic) era del tutto evidente. I miei articoli fecero scalpore al Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti (sic) e un funzionario della Giustizia (sic) chiamò il mio ufficio. Rispose la mia assistente e si stupì nel sentire che dovevo fare marcia indietro o ci sarebbero stati problemi. Mi chiese se avesse parlato con il Dipartimento di Giustizia o con un delinquente mafioso.
********************************************
Articolo originale di Paul Craig Roberts:
https://www.paulcraigroberts.org/2024/02/28/the-trentadue-and-epstein-prison-murders/
Traduzione di Costantino Ceoldo