Decine di pazienti con Epatite C. Indagano medico “no-vax” nel veneziano

L’inchiesta è partita da una segnalazione dell’ospedale di Dolo (VE), perché si sono presentate decine di persone risultate positive.
Guarda caso 🤔 tutti pazienti dello stesso medico: il dottor Ennio Caggiano! E colpo di culo: tutte si erano sottoposte ad autotrasfusioni di sangue nell’ambulatorio del medico, ora iscritto nel registro degli indagati dalla Procura. L’ipotesi di accusa? Epidemia per presunta violazione della norma che regola le trasfusioni.
Avete capito? Se inoculi veleno genico letale e sperimentale, protetto da segreto militare e ammazzi la gente sei un medico Doc. Quelli che in Scienza e Coscienza si sono rifiutati di partecipare alla mattanza vengono radiati e perseguitati!
I veri delinquenti in camice bianco sono a piede libero e si arrogano il diritto di giudicare la pagliuzza negli occhi degli altri, incuranti della gigantesca trave che hanno nel culo!

Il pm Elisabetta Spigarelli quindi vuole verificare il genotipo del virus per capire quali possano essere le cause dell’epatite C. 😂😂😂😂
Ma genotipo de che visto che i virus non esistono? Che cazzo cercano i consulenti del pm, se non esosomi?

Padre perdonali perché non conoscono il senso biologico dell’epatite!
Siamo nel foglietto embrionale “ectodermico” (mucosa duttale intraepatica) che in fase conflittuale si ulcera. Qui si può avere dolore nella zona epatica proprio a causa delle ulcerazioni. In risoluzione si ha la ricostruzione con edema e gonfiore, e stasi di bile con ittero. Ed è qui che la gente va in ospedale a farsi visitare!
Il senso biologico dell’epatite sta proprio nell’ulcerazione dei dotti biliari per favorire il deflusso della bile per “digerire” un conflitto di rancore, contrarietà (con rabbia) nel territorio, spesso problemi legati a questioni materiali (soldi, patrimoni, eredità, lavoro, ecc.). Scusate ma quante persone vivono cose simili? Una valanga, ma la maggior parte non avendo sintomi non fanno gli esami per cui non lo scopriranno mai!
Ecco cos’è la epatite: resistenza al cambiamento con paura, ira, odio, d’altronde le vie biliari sono la sede dell’indignazione e della rabbia!
Quindi pieno sostegno al dottor Ennio Caggiano che c’entra con le epatiti come Matteo Bassetti c’entra con la medicina: meno di zero!
Quello che sta vivendo Caggiano è solo accanimento personale e professionale!

66747859_113534749941216_1336480551342702592_n 66425320_113533983274626_8593131031215734784_n Chemio2 (2) Giuramento Eleonora Nonna_mamma Vaccini_clero Infezioni Dapper Natale
Condividi questo contenuto...

Lascia un commento