Giovedì prossimo, l’8 agosto 2024 è una data attesa da molti…
Applicando somma e riduzione teosofica dei numeri (8/8/2024) si ottiene 8-8-8.
Secondo la tarologia l’Arcano maggiore numero 8 è la Giustizia, mentre nell’alfabeto ebraico il numero 8 corrisponde alla lettera Heth (Heeth), la nostra H.
Corrisponde all’ostacolo (steccato, cancello) che si pone davanti al nostro cammino. E’ la prova che dobbiamo superare!
Nella Bibbia il serpente è definito anche come “il più saggio dei viventi del campo”, ma il termine “viventi”, hayyat, si può anche leggere het, quindi il serpente è “il più saggio degli steccati del campo”, l’ostacolo per eccellenza, colui che determina il passaggio tra Coscienza e Conoscenza, tra Paradiso e realtà manifesta. Le forze dell’ostacolo…
Infine il numero 8 è anche due volte 4, ossia due volte un limite. Dal punto di vista mitologico corrisponde ai “due guardiani della porta”, ossia quei personaggi che cercano di impedire il superamento di una prova!
Stiamo parlando di un numero che indica fortissimi cambiamenti nella Vita; potremmo dire il perfetto equilibrio tra l’Azione del Cosmo e il Fare terreno!
Per cui quale occasione migliore per il Sistema del creare giovedì prossimo forti disagi (magari con atti terroristici approfittando delle Olimpiadi) per squilibrare questa potentissima armonizzazione?
Ovviamente sono pippe mentali, semplici elucubrazioni!
Cosa aspetti, unisciti al Canale Telegram Disinformazione.it