L’inventore dell’mRNA denuncia: l’ ‘influenza aviaria’ è una bufala per spingere altri ‘vaccini’

Di Frank Bergman, slaynews.com

Un virologo di fama mondiale  avverte i cittadini che l’isteria dell’”influenza aviaria” è una bufala progettata per instillare loro la paura in una campagna per spingere più “vaccini”.

Il Dr. Robert Malone, che è accreditato come uno degli inventori della tecnologia mRNA, avverte che la ‘influenza aviaria’ è una ‘operazione di guerra psicologica’.

Malone afferma che il recente allarmismo sul virus da parte dei media mainstream è la base per scatenare la tirannia medica.

L’eminente biochimico afferma che l’attuale isteria sull’influenza aviaria ha lo scopo di spaventare il popolo e di sottometterlo.

Ha avvertito che la paura dell’influenza aviaria viene utilizzata per condizionare la cittadinanza ad accettare ulteriori restrizioni in stile pandemico, simili a quelle utlizzate durante l’era Covid.

Queste restrizioni, secondo Malone, includono nuove ondate di lockdown e l’obbligo di assumere qualche ‘vaccino’ mRNA.

Malone ha lanciato l’allarme in un post pubblicato martedì scorso su X.

“Sono un esperto di influenza e, negli ultimi venti anni, sono stato consulente dell’OMS [Organizzazione Mondiale della Sanità] sul tema dei vaccini antinfluenzali”, ha scritto Malone. Si tratta di un argomento di cui sono estremamente esperto”.

Secondo Malone il governo insegue “un virus RNA in rapida evoluzione con una siringa”. “Proprio come hanno fatto con l’HIV e COVID -19”. “Nel frattempo si preparano a imporre mascherine, lockdown, quarantene, ecc.. ed a lanciare i vaccini mRNA per il pollame ed il bestiame, oltre che per tutti noi”.

Il Dr. Malone ha puntualizzato che i test di massa per l’influenza aviaria daranno inevitabilmente risultati positivi e ha suggerito che questo fa parte di un’agenda più ampia che prevede il lancio di vaccinazioni di massa per gli animali da allevamento e l’imposizione di nuove leggi e regolamenti in merito.

Negli anni passati, “questo non veniva nemmeno preso in considerazione”, ha scritto Malone.

Naturalmente, sono le stesse aziende che avevano già prodotto i test per la COVID-19″. “Un’ulteriore giungla normativa”.

Malone ha concluso chiedendosi se l’amministrazione entrante del Presidente Donald Trump capirà che si tratta di una psyop o la asseconderà.

“Le domande sono: ci adegueremo tutti?”

“Il Presidente Trump asseconderà di nuovo una campagna da guerra psicologica?

“Lo sapremo presto”.

Malone ha lanciato l’allarme durante una importante intervista con InfoWars a Capodanno.

Nel mentre, un numero crescente di globalisti chiede l’introduzione di vaccini mRNA per uso pubblico contro l’influenza aviaria.

Come ha riferito Slay News, l’ex commissario sanitario di Baltimora, la dottoressa Leana Wen, ha affermato che un’epidemia di ‘influenza aviaria’ ucciderà il 52% della popolazione e ha chiesto all’amministrazione Biden di iniziare a lanciare una campagna di vaccinazione di massa prima del giuramento del Presidente Donald Trump il mese prossimo.

La Dr.ssa Wen, che è una dei ‘Giovani Leader Globali’ del World Economic Forum (WEF) e ha chiesto alla Food and Drug Administration (FDA) degli Stati Uniti di dare l’autorizzazione di emergenza per lanciare rapidamente i ‘vaccini’ a base di mRNA contro l’influenza aviaria.

Wen ha esortato il Presidente Biden a usare la sua autorità esecutiva per ordinare alla FDA di autorizzare il ‘vaccino’ e di espandere i test rapidi per l’influenza aviaria, sostenendo che il piano deve essere avviato prima che il Presidente Trump entri in carica.

Di Frank Bergman, slaynews.com

01.01.2025

Frank Bergman è un giornalista statunitense che oltre ad occuparsi di cronaca, conduce interviste con esperti e ricercatori e investiga su personaggi

Fonte: https://slaynews.com/news/mrna-inventor-blows-whistle-bird-flu-hoax-push-more-vaccines/

Tradotto a cura della redazione di ComeDonChisciotte.org

Condividi questo contenuto...

Lascia un commento