Quello che vedete nell’immagine sopra è il sangue in microscopia in campo oscuro.
I cerchietti bianchi rappresentano gli eritrociti (globuli rossi) e dovrebbero essere perfettamente circolari con un diametro di 5 micron circa.
Si vedono invece i globuli con forme variegate (condizione purtroppo normale ma non sana), ma la cosa che balza agli occhi sono i numerosi agglomerati fibrinici (cerchiati in rosso) che non dovrebbero essere presenti (se ingrandite l’immagine vedrete meglio).
La fibrina è una proteina plasmatica prodotta dal fegato che partecipa alla formazione di coaguli di sangue…
La sua presenza indica infiammazione ematica, condizione questa molto insidiosa perché l’organismo potrebbe mettere in atto programmi biologici di compensazione. Ecco perché si dovrebbe risolvere quanto prima aumentando l’idratazione cellulare (acqua da bere) e integrando le Vitamine del Gruppo B, l’acido folico però nella forma chelata.
L’integratore naturale VITA-B contiene Niacina, Inositolo, PABA, vitamine B1, B2, B5, B6, B12, Biotina e Acido folico chelato.
Molecole e vitamine idrosolubili che intervengono nella produzione cellulare di energia, fondamentali nel metabolismo di grassi e proteine. Essenziali per il normale funzionamento del sistema nervoso e della cellula, utile per la salute di pelle, capelli, occhi, bocca e fegato.
Se associato al potente CIRCOLA FLU che contiene Nattokinasi, Ginko Biloba, Centella e Inositolo i risultati sulla circolazione, il microcircolo, l’eccesso di fibrina e i pericolosi coaguli saranno estremamente interessanti!!!
ORDINALI SUBITO