Benvenuti nei commenti liberi “new format”. Ieri abbiamo messo “notizie recenti”, e l’esperimento sta funzionando bene. Ora vediamo di recuperare al meglio anche lo spazio dei commenti liberi.
Qui ciascuno può parlare di ciò che vuole, prendendo spunto o da fatti recenti o passati, oppure da riflessioni personali. Sia chiaro, che siano sempre argomenti di un certo livello, come quelli che trattiamo di solito su luogocomune. (Non venite qui a fare gossip su Kim Kardashian, tanto per capirci). Conto sul vostro senso di responsabilità per non ridurre questo spazio a una pagina di Dagospia.
Se ad un certo punto una certa discussione dovesse diventare prevalente, valuteremo se sia il caso di dirottarla su un forum apposito.
Per i commenti liberi vale la stessa regola delle notizie recenti: indicate in maiuscolo e grassetto l’argomento del post, oppure a chi state rispondendo.
Io interverrò solo se vedo insulti o aggressioni personali, provocazioni palesi o comunque per motivi che riguardano l’ordine e la salvaguardia del sito.
Ricordate, non avrò tempo di leggere tutto quello che scrivete, per cui quando arrivo ‘ndo cojo cojo. Chi viene beccato a insultare/provocare verrà sospeso, senza stare a guardare “chi ha cominciato”. Quindi, le lamentele DOPO non servono a niente.
Lo spazio è vostro. Vediamo come funziona.
M.M.