Marcello Pamio – 13 giugno 2023
Un giugno molto movimentato questo. Il nanetto col grembiulino e i guantini bianchi di Arcore non è ancora arrivato nell’Ade e già le cose stanno precipitando…
Ricordo che il simpatico frontman massomafiosetto (tessera n. 1816 della Loggia P2) che ora viene incensato da tutti, dalla destra ovviamente ma anche dalla sinistra (le due ali dello stesso spietato avvoltoio) ha partecipato attivamente alla distruzione socio-culturale (con le sue decerebranti e persuasive tv), politica ed economica del paese. Ha svenduto anche lui, come gli altri, il paese all’Impero.
Era amico di tutti dicono. Ma certo, da buon paraculo cabarettista era maestro in questa arte. Ma alla fine si è solo fatto i cazzi suoi e dell’impero della sua famiglia. Nulla di più e nulla di meno! Non a caso quando il Sistema ha solo ventilato la minaccia per le sue aziende, ha mollato l’osso come un qualsiasi cagnetto bagnato e impaurito. E con la coda tra le gambe è tornato a sparare minchiate, barzellette e a organizzare i bunga-bunga party nelle sue ville…
Fatta questa premessa, arriviamo alla bella notizia: Hillary Clinton, il marito dell’ex presidente Bill Clinton (quello che andava spesso nell’isola degli orrori assieme all’amico pedofilo Jeffrey Epstein), è stata portata di urgenza in ambulanza al pronto soccorso per un grave malore. Fonti vicine riferiscono che Hillary “stava bene un minuto, e in serie difficoltà il minuto successivo”. Nessun altro dettaglio è stato dato sulla situazione improvvisa e debilitante.
Io comunque sono fiducioso nella Legge cosmica e per sicurezza ho appena preparato la cassa di prosecco bio…
Mi porto avanti! 🥂
Disinformazione.it – Canale Telegram https://t.me/marcellopamio