I nostri ineffabili e metafisici governanti dopo aver fatto vari tentativi sono riusciti nell’intento di renderci tutti veramente uguali. Finalmente ora tutti facciamo la coda per il tampone. Vaccinati e non. La rivoluzione bianca di cui vi parlai ha inequivocabilmente vinto.
È cosi consolidato il profondo legame fra noi e chi lavorava nelle piantagioni di cotone. Purtroppo ora è oggettivo che tutti paghiamo le scelte di fidarsi e affidarsi solo di ipotetiche cure che durano da Natale a Santo Stefano, quando si diceva che una puntura era per sempre, che l’effetto gregge era una certezza e tanto altro… ma ora, col Natale tutto va meglio.Tutti siamo tornati uguali, possiamo di nuovo abbracciarci.
Basta un tampone.
Per lavorare, cenare con gli amici e altro, invece, serve ancora il permesso degli uguali.
Non ci sono problemi. Abbiamo semplicemente usato qualche miliardo di euro per l’obiettivo sbagliato.
Invece di rinforzare la sanità puntare sulle cure domiciliari (fare strategia) abbiamo lasciato tutto com’era sperando nella Fata turchina e abbiamo cavalcato, coccolato e prolungato l’emergenza. Quanto avevamo predetto con la rivoluzione bianca è esattamente quello che sta accadendo.
Purtroppo nessuno se ne rende conto, ma abbiamo speso miliardi per le cure sperimentali e quasi niente per le cure preventive ma ora il costo dei tamponi ci rende di nuovo tutti uguali. Il virus è un grande esempio di democrazia.
La stessa democrazia che viene dal Sud Africa, dove non esiste più nessuna forma di discriminazione e da cui, come per magia o segno del destino, è partita omicron. La soluzione dei problemi.
Una lettera greca che fa molto meno male di Alfa e Delta. Una letterina che ci immunizza in modo naturale, come ormai dicono in tanti.
Le circa 200 mila vittime l’anno determinate nella storia dalle influenze ci sono e ci saranno sempre checché ne dicano i tanti esperti di carta, ma omicron, superando l’apartheid, è come la varicella.
La vita sulla terra segue delle regole imperscrutabili.
Mi dispiace ma è oggettivo.
Spero che, chi ancora pensa di poterla manipolare o soggiogare, impari la lezione.
Forse, in Italia, ci sarà qualcuno che comincerà a riflettere sulla meravigliosa parità degli esseri umani di fronte al Virus e capirà che qualcosa va rivisto.
Magari questa illuminazione gli arriverà facendo la coda per il tampone davanti ad una farmacia aspettando che vengono eseguite le procedure di sanificazione seguenti al all’individuazione dell’ennesimo positivo benché vaccinato.
Oppure stando a casa la domenica perché tutti i calciatori vaccinati della sua squadra del cuore sono positivi…
L’importante è che, seppure con esasperante lentezza, ci si renda conto di quanto ci sta costando il Truman show diretto dai dilettanti allo sbaraglio.
Il vostro Leader che a breve diventerà Leader di tutti i Leader e Nonno di tutti i paperi.
Il messaggio di oggi è:
Le papere si addomesticano con una puntura ogni tre mesi i criceti con una puntura al mese Gli elefanti? Come si fa con gli elefanti?
_
_
Operazione Socrate 2.0. Comunicato n. 14 – Oltre l’alta velocità
Operazione Socrate 2.0. Comunicato n. 12. La mezz’ora del Monatto, direttive per uno sciopero
Operazione Socrate 2.0. Comunicato n. 11. La rana sta bollendo
Operazione Socrate 2.0. Comunicato n. 10. Lo Zen e l’arte di sopravvivere
Operazione Socrate 2.0. Comunicato n. 9 – AAA medico cercasi
Comunicato n.7. Il G20 e l’Ordine dei Faraoni
Comunicato n.6. istantanee per collocarci nella Storia e ripartire sui binari giusti
Comunicato n. 5. Ogni giorno ognuno di noi è moltitudine
Comunicato n. 4. Preghiera della Rivoluzione Bianca
Comunicato n. 3. La rivoluzione dei cotton fioc