Mentre Facebook modifica il proprio algoritmo per mostrare e far circolare in misura maggiore le notizie del mainstream, legato a doppio nodo ai finanziamenti pubblici e agli introiti delle pubblicità, noi de Il Cambiamento, a maggior ragione, sottolineiamo l’importanza di un’alleanza che garantisca l’informazione libera.
E vi spieghiamo cosa intendiamo per “alleanza”. Un patto di reciproco sostegno con i nostri lettori (e fortunatamente siete ancora tanti malgrado si fatichi, e si faticherà sempre più, a far circolare le notizie via social e web!) che ci vede costantemente impegnati a tenere viva la nostra voce di informazione libera e indipendente e che dall’altra vedrà tutti voi comprendere quanto sia importante sostenerci in questo momento di sempre maggiore difficoltà e in assenza, per il portale, di qualsivoglia finanziamento pubblico.
Che ne dite? Ci state? Noi siamo qui, ogni giorno, a fornirvi spunti critici di riflessione, notizie, approfondimenti e a raccogliere le vostre segnalazioni, le vostre testimonianze, le vostre esperienze e ciò che di positivo volete condividere con chi ci legge. E a voi chiediamo di contribuire, anche con cifre simboliche, per darci un segnale fote di sostegno e un aiuto concreto.
Buon cambiamento a tutti voi!
SCEGLI QUI L’ENTITA’ DEL TUO CONTRIBUTO. E GRAZIE DI CUORE!!!!