Prima o poi doveva succedere che tutto quest’odio nei confronti di persone che liberamente hanno scelto di non vaccinarsi gli si ritorcesse contro, ed infatti così è stato.
Negli ultime settimane abbiamo assistito allo squallido dietrofront di tantissimi giornalisti, virostars ed opinionisti che hanno dovuto ritrattare le dichiarazioni degli ultimi 2 anni, poichè resisi conto le la narrazione non sta più in piedi.
Adesso è arrivato il momento di uno dei peggiori esponenti di questa pagliacciata, Pierpaolo Sileri. Il sottosegretario alla Salute di Draghi, ex vice di Speranza nel Conte bis, molto poco accomodante con posizioni degli antivaccinisti, ha dato il meglio di se una settimana fa, il 25 Gennaio, quando su La7, durante la trasmissione DiMartedì, ha tuonato:
“Voi no-vax siete pericolosi. Vi renderemo la vita difficile”
Da quel momento sulle varie chat pentastellate è partita la caccia all’uomo, con il fronte che chiede l’espulsione di Sileri dal Moviemnto 5 stelle che cresce ogni giorno di più, e da oggi può vantare tra le sue fila anche Virginia Raggi, ex sindaca di Roma, che dal 17 settembre scorso è nel Comitato Nazionale dei Garanti M5S, di cui fanno anche parte Di Maio e Fico, con il compito di vigilare sugli iscritti.
“Dio sia lodato” ha commentato la Raggi successivamente alla pubblicazione della lettera dell’Associazione Avvocatura degli Infermieri (AAdI) – che mette nel mirino Sileri poiché “diffonde odio e vendetta” – nel gruppo Quelli che l’M5S.
Ricordiamo che Virginia Raggi non ha mai annunciato di essersi vaccinata e dopo aver avuto la Covid circa un anno fa, alle scomode domande dei giornalisti ha sempre risposto “Ho gli anticorpi alti” aggiungendo nelle ultime dichiarazioni che “il vaccino va fatto ascoltando gli specialisti, non qualche politico che si improvvisa esperto”
Massimo A. Cascone, 03.02.2022